È online la nuova edizione 2024 della Carta dei Servizi del Traforo del Frejus, all’interno è possibile trovare informazioni chiare sulle attività inerenti la gestione del Traforo.
Sitaf S.p.A. anche per quest’anno, al fine di soddisfare le esigenze della Clientela, ha individuato nella Carta dei Servizi un valido strumento di comunicazione.
In questo documento vengono descritte sinteticamente le modalità di erogazione del Servizio che viene fornito nel Traforo in nostra concessione, nella certezza che la loro conoscenza permetta alla Clientela di utilizzare al meglio l’infrastruttura e nel contempo di prendere consapevolezza dell’impegno che la Società vuole offrire per un servizio sempre più sicuro e trasparente. Pertanto, in un’ottica di miglioramento continuo, la Sitaf si impegna a tenere sotto controllo, tramite il GEIE-GEF (Gruppo Europeo di Interesse Economico, costituito dalle due concessionarie S.I.T.A.F. S.p.A. e S.F.T.R.F), i settori più significativi delle proprie attività, la gestione delle emergenze e le informazioni al viaggiatore.
A tal fine riteniamo utili i contributi che i Clienti con la loro collaborazione ci vorranno fornire, con l’obiettivo di mantenere una struttura dinamica che sappia offrire prestazioni sempre più vicine alle esigenze dei viaggiatori che fruiscono del nostro servizio.