CARRIERE   |   CONTATTI   |

Image Alt

Bandi di gara SITAF – Procedure terminate

  /    /  Bandi di gara SITAF – Procedure terminate

Bandi di gara SITAF

Procedure terminate

Elenco delle procedure terminate dei Bandi di gara emessi da SITAF.

Per consultare l’elenco delle procedure in corso è possibile cliccare su questo link.

Documenti

Manifestazione di Interesse – Incarico Responsabile Protezione Dati (DPO) ai sensi del Regolamento Generale Protezione Dati n. 2016/679 (GDPR)

Scadenza termine per la presentazione di Quesiti: 25 gennaio 2023 - ore 12:00
Scadenza termine per la trasmissione della documentazione: 30 gennaio 2023  ore 12:00

Procedura telematica da espletare al seguente link: https://sitaf.acquistitelematici.it/tender/63

Procedura: Manifestazione di interesse/Indagine di mercato
Tipologia: Servizi
Scadenza: 30/01/2023
Stato procedura: Terminata

Avviso di Indagine di Mercato – prot. 753.23 del 19/01/2023 (2,18 MB)
Istanza di partecipazione (66 KB)

Accedi alla procedura

Nuova Linea Torino-Lione – Parte Comune ITALO-FRANCESE – Lotto 1 – Cantiere Operativo 2 – Rilocalizzazione dell’Autoporto di Susa – Servizio di monitoraggio ambientale “In Operam” e “Post Operam” – CIG 87472055EA

Procedura telematica da espletare al seguente link: https://sitaf.acquistitelematici.it/tender/56

Procedura: Aperta
Tipologia: Servizi
Scadenza: 30/09/2021
Stato procedura: Terminata


Accedi alla procedura

Procedura Aperta Europea – Servizio Assicurativo RCT/O – CIG 87195418DB

Scadenza termine per la presentazione di Quesiti: 07 giugno 2021
Scadenza termine per la trasmissione della documentazione di gara: 14 giugno 2021  ore 12:00

Pubblicazione sulla GUCE del: n. S 103/2021 del 31/05/2021
Pubblicazione sulla GURI del: in corso

Procedura telematica da espletare al seguente link: https://sitaf.acquistitelematici.it/tender/54

Determina di Aggiudicazione: prot. 6808.21 del 30 giugno 2021

Procedura: Aperta
Tipologia: Servizi
Scadenza: 14/06/2021
Stato procedura: Terminata


Accedi alla procedura

Procedura aperta per l’affidamento del servizio “Nuova linea Torino-Lione – Parte Comune Italo-Francese – Servizio di Direzione dei Lavori e Coordinamento della Sicurezza in fase esecutiva – CUP C11J0500030001 Lotto 1: Cantiere Operativo 04C Svincolo De La Maddalena – CIG Lotto 1 8675229172 Lotto 2: Cantiere Operativo 02C Rilocalizzazione Autoporto di Susa – CIG Lotto 2 867523673

Scadenza termine per la presentazione di Quesiti: 08 aprile 2021
Scadenza termine per la trasmissione della documentazione di gara: 23 aprile 2021  ore 12:00
Pubblicazione sulla GUCE del: n. S 057/2021 del 23/03/2021
Pubblicazione sulla GURI del: in corso

Procedura telematica da espletare al seguente link: https://sitaf.acquistitelematici.it/tender/48

Procedura: Aperta
Tipologia: Servizi
Scadenza: 23/04/2021
Stato procedura: Terminata


Accedi alla procedura

Procedura aperta per l’affidamento del lavoro “A32 Torino – Bardonecchia – Sovrappasso S.S. 335 – Interventi di adeguamento sismico” – CUP H81B09001790007 – CIG 8610311D67

Scadenza termine per la presentazione di Quesiti: 01 aprile 2021
Scadenza termine per la trasmissione della documentazione di gara: 12 aprile 2021 ore 12:00.
Pubblicazione sulla GURI del: V Serie Speciale Contratti Pubblici n. 26 del 05/03/2021

Procedura telematica da espletare al seguente link: https://sitaf.acquistitelematici.it/tender/47

Procedura: Aperta
Tipologia: Lavori
Scadenza: 12/04/2021
Stato procedura: Terminata


Accedi alla procedura

Procedura aperta per l’affidamento del lavoro “Circonvallazione di Oulx – Attraversamento linea ferroviaria Torino–Confine Francese alla km 73+975 – Scarico mediante microtunneling” – CUP H81B09001010007 – CIG 8610676A9D

Scadenza termine per la presentazione di Quesiti: 01 aprile 2021
Scadenza termine per la trasmissione della documentazione di gara: 12 aprile 2021 ore 12:00.
Pubblicazione sulla GURI del: V Serie Speciale Contratti Pubblici n. 26 del 05/03/2021

Procedura telematica da espletare al seguente link: https://sitaf.acquistitelematici.it/tender/46

Procedura: Aperta
Tipologia: Lavori
Scadenza: 12/04/2021
Stato procedura: Terminata


Accedi alla procedura

Procedura negoziata previa consultazione per l’affidamento del servizio – servizio di noleggio autobus con conducente per il trasporto dipendenti Sitaf periodo dal 1° gennaio 2021 al 31 dicembre 2022” – CIG 84649097E2

Scadenza termine per la presentazione di Quesiti: 16 ottobre 2020

Scadenza termine per la trasmissione della domanda di partecipazione: 23 ottobre 2020 ore 12,00.

Pubblicazione su quotidiani locali: in corso

Procedura telematica da espletare al seguente link: https://sitaf.acquistitelematici.it/tender/40

Procedura: Negoziata
Tipologia: Servizi
Scadenza: 23/10/2020
Stato procedura: Terminata

Avviso Indagine di Mercato prot.10195.20 del 07/10/2020 (187 KB)
Domanda di partecipazione formato editabile (word) (119 KB)
Verbale Esame Domande partecipazione del 26/10/2020 (897 KB)

Accedi alla procedura

A32 Torino-Bardonecchia – Esecuzione prove di laboratorio Viadotti

A32 Torino-Bardonecchia - Esecuzione prove di laboratorio Viadotti: Bardonecchia, Prerichard, Millaures, Geney, Villards, Gad, Pra Long, SS335, giunti Signols, giunti Torre del Colle Bis, giunti Geney - CIG 7823890E43


Indagine di Mercato per l'indizione di una Procedura Negoziata Previa Consultazione:

Importo complessivo a base di gara del Servizio: circa € 109.286,89 (di cui € 1.249,82 per Oneri della Sicurezza)

Termine ultimo per la presentazione delle manifestazioni d'interesse: 26 aprile 2019 ore 12.00

Termine ultimo per la presentazione dell'offerta: 7 giugno 2019 ore 12.00

Procedura: Negoziata
Tipologia: Servizi
Scadenza: 07/06/2019
Stato procedura: Terminata

Istanza di partecipazione (68 KB)
Avviso di Indagine di Mercato (109 KB)
Piano Prove Laboratorio Viadotti (242 KB)
Lettera invito del 21-05-2019 (4,64 MB)
Risposte Quesiti_Prove Laboratorio Viadotti (1,04 MB)
Verbale Seduta di Gara (1,77 MB)

Procedura Ristretta per l’affidamento dei lavori denominati A32 Torino-Bardonecchia – Viadotto GAD – Interventi di adeguamento sismico

CIG 777950067C – CUP H37H18001600005

Importo complessivo a base di gara: € 18.118.553,95

Termine ultimo per la presentazione delle manifestazioni d'interesse: ore 12.00 del 1 marzo 2019

Procedura: Aperta
Tipologia: Lavori
Scadenza: 01/03/2020
Stato procedura: Terminata

Abstract Relazione Generale (646 KB)
Bando GUCE (117 KB)
Disciplinare per la prequalifica (407 KB)
Domanda di Partecipazione (56 KB)
Schema di formulario DGUE (201 KB)
Risposte ai quesiti pervenuti (1,67 MB)
Atto Annullamento Procedura in autotutela dell’11/11/2021 (1,09 MB)

Procedura Ristretta per l’affidamento del lavoro – “Nuova linea Torino-Lione – Parte Comune Italo-Francese – Lotto 1 – Nuovo Svincolo de La Maddalena”

Procedura Ristretta,  ai sensi dell'art. 61 del D.Lgs. n.50/2016 e s.m.i. per l’affidamento del lavoro “Nuova linea Torino-Lione – Parte Comune Italo-Francese –  Lotto 1 – Nuovo Svincolo de La Maddalena” CIG 81044389CD - CUP C11J05000030001


 

Termine per la ricezione delle offerte: 15 gennaio 2020 - ore 12.00

Scadenza richiesta quesiti: 5 gennaio 2020 - ore 12.00

Pubblicazione risposte ai quesiti pervenuti: 10 gennaio 2020

Procedura: Ristretta
Tipologia: Lavori
Scadenza: 15/01/2020
Stato procedura: Terminata

Bando di Gara GUCE del 15/11/2019 (127 KB)
Disciplinare di prequalifica del 15/11/2019 (5,73 MB)
Domanda di partecipazione (file editabile word) (60 KB)
Protocollo di legalità antimafia Telt-Prefettura di Torino (8,29 MB)
Abstract Relazione Generale progetto esecutivo Svincolo Chiomonte La Maddalena (520 KB)
Schema di formulario DGUE (58 KB)
Progetto Esecutivo (811,79 MB)
Schema di contratto (239 KB)
Files mancanti nel Progetto Esecutivo (10,79 MB)
Lista delle Categorie e Forniture – Stralcio articoli Oneri Sicurezza (2,31 MB)
Allegato al Capitolato Speciale d’Appalto – Verniciature (389 KB)
Analisi Prezzi (documento aggiornato il 30/10/2020) (1,09 MB)
Risposte ai quesiti pervenuti prot.11232.20 del 30/10/2020 (9,35 MB)
Lettera d’Invito a presentare offerta inviate alle Imprese selezionate (documento aggiornato a pag. 10) (8,46 MB)
Comunicazione riapertura termini per la presentazione delle offerte – prot.11291.20 del 03/11/2020 (256 KB)
Verbale Seduta Pubblica n.1 del 21/12/2020 – Apertura Buste A “Doc. Amministrativa” (1,85 MB)
Verbale di Gara del 03/03/2021 (1,99 MB)
Verbale di Gara del 14/04/2021 (3,38 MB)
Determina di Aggiudicazione prot. 06136.21 del 08/06/2021 (719 KB)
Comunicazione ex art. 76 e svincolo garanzie provvisorie prot. 06137.21 del 08/06/2021 (719 KB)

Formazione Elenco Avvocati finalizzato al conferimento di incarichi di assistenza legale e rappresentanza in giudizio di Sitaf



S.I.T.A.F. S.p.A - AVVISO PUBBLICO

per la formazione di un elenco di Avvocati finalizzato al conferimento di incarichi di assistenza legale e rappresentanza in giudizio di Sitaf (art. 4 e art. 17, comma 1, lett. d) del D.Lgs. n. 50/2016)


 

 

Validità dell'elenco: 24 mesi

Data scadenza presentazione domande: 31 dicembre 2020

Procedura: Aperta
Tipologia: Servizi
Scadenza: 31/12/2020
Stato procedura: Terminata

Avviso Pubblico del 07/01/2019 (2,59 MB)
Domanda d’iscrizione (53 KB)
Elenco Avvocati (126 KB)
Avviso pubblico riapertura termine del 20/10/2020 (264 KB)

Procedura Ristretta per l’affidamento del lavoro “Nuova linea Torino-Lione – Parte Comune Italo-Francese – Lotto 1 – Cantiere operativo 02C – Rilocalizzazione dell’Autoporto di Susa”

Procedura Ristretta per l’affidamento del lavoro “Nuova linea Torino-Lione – Parte Comune Italo-Francese – Lotto 1 – Cantiere operativo 02C – Rilocalizzazione dell’Autoporto di Susa” CIG 8205208FD4 - CUP C11J05000030001

 

AVVISO IMPORTANTE

Si comunica che a causa di una rettifica progettuale gli elaborati di gara e di progetto sono stati modificati e si è proceduto ad una nuova pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Comunità Europea (GUCE) in data 13 febbraio 2020

 

Stante la contingente situazione dovuta al problema Covid-19, che potrebbe determinare problemi nella consegna della documentazione cartacea da parte dei corrieri, in via del tutto eccezionale, è consentito trasmettere tutta la documentazione di gara via PEC utilizzando il seguente indirizzo: ar@pec.sitaf.it

 

Importo a base d'asta: Euro 47.435.829,34 di cui Oneri per la Sicurezza Euro 655.434,81

Termine per la ricezione delle domande di partecipazione: 16 marzo 2020 - ore 12.00

Scadenza richiesta quesiti: 05 marzo 2020 - 0re 12.00

Pubblicazione risposte ai quesiti pervenuti: 10 marzo 2020 - ore 12.00

Procedura: Ristretta
Tipologia: Lavori
Scadenza: 16/03/2020
Stato procedura: Terminata

Bando di Gara GUCE del 13/02/2020 (133 KB)
Disciplinare di prequalifica del 10/02/2020 (5,45 MB)
Domanda di partecipazione (file editabile .doc) (73 KB)
Schema di formulario DGUE (59 KB)
Abstract del progetto esecutivo – Rilocalizzazione Autoporto di Susa in località S. Didero (740 KB)
Risposte ai quesiti pervenuti entro il 05 marzo 2020 (link al doc allegato) (1,24 MB)
Riapertura del termine per il ricevimento delle domande di partecipazione (241 KB)
Atto Sospensione Procedura prot. 06096.21 del 07/06/2021 (137 KB)
Atto di Revoca della Sospensione Procedura prot. 06096.21 del 07/06/2021 (619 KB)
Avviso di revoca della procedura di gara determina prot. 4237.22 del 05/05/2022 (520 KB)

Fornitura e implementazione della soluzione ERP SAP per il gruppo SITAF – CIG 82019932BE



Procedura Ristretta per l’affidamento della fornitura SITAF S.p.A. - Fornitura e implementazione della soluzione ERP SAP per il gruppo SITAF CIG 82019932BE

 
Stante la contingente situazione dovuta al problema Covid-19, che potrebbe determinare problemi nella consegna della documentazione cartacea da parte dei corrieri, in via del tutto eccezionale, è consentito trasmettere tutta la documentazione di gara via PEC utilizzando il seguente indirizzo: ar@pec.sitaf.it

Procedura: Ristretta
Tipologia: Servizi
Scadenza: 20/03/2020
Stato procedura: Terminata

Avviso di Procedura Ristretta 07/02/2020 (353 KB)
Bando di Gara GUCE del 07/02/2020 (262 KB)
Disciplinare di prequalifica del 07/02/2020 (5,13 MB)
Domanda di partecipazione (file editabile word) (54 KB)
Schema di formulario DGUE (59 KB)
Capitolato Tecnico SAP + n.3 Allegati (190 KB)
Risposte ai quesiti pervenuti entro il 28/02/2020 (1,42 MB)
Determina di annullamento procedura del 23/11/2020 (385 KB)

Formazione di un elenco di Collaudatori liberi professionisti finalizzato al conferimento di incarichi di collaudo per lavori – servizi – forniture

SITAF S.p.A. - AVVISO PUBBLICO

per la formazione di un elenco di Collaudatori liberi professionisti finalizzato al conferimento di incarichi di collaudo per lavori - servizi - forniture

 

Validità dell'elenco: 24 mesi

Data scadenza presentazione domande: 31 dicembre 2020

Procedura: Aperta
Tipologia: Servizi
Scadenza: 31/12/2020
Stato procedura: Terminata

Avviso pubblico del 27/05/2020 (178 KB)
Fac-simile domanda d’iscrizione (59 KB)
Addendum all’Avviso pubblico del 27/05/2020 (270 KB)
Avviso pubblico riapertura termine del 20/10/2020 (260 KB)
Elenco Collaudatori (110 KB)

Indagine di Mercato – T4 Traforo del Frejus – Indagini strutturali, prelievo campioni – e prove di laboratorio – CIG 8363865FBA – CUP H37H19002290005

Scadenza termine per la presentazione di Quesiti: 20 luglio 2020

Risposte ai Quesiti pervenuti: entro 22 luglio 2020

Scadenza termine per la trasmissione delle domande di partecipazione: 27 luglio 2020 ore 12,00.

AVVISO IMPORTANTE:
Con riferimento alla Procedura di Aggiudicazione indicata a pag. 9 della lettera d'invito prot.10267.20 del 09/10/2020, si comunica che seduta pubblica si terrà il giorno 26 ottobre 2020 alle ore 15:00.
Per l'eventuale partecipazione alla seduta di gara è possibile scaricare il documento "Istruzioni per il collegamento in videoconferenza/audioconferenza".

 

Procedura: Aperta
Tipologia: Servizi
Scadenza: 27/07/2020
Stato procedura: Terminata

Avviso di Indagine di Mercato del 08/07/2020 (1,23 MB)
Istanza di partecipazione (file editabile word) (119 KB)
All. 1 – Sezioni di monitoraggio (1,27 MB)
All. 2 – Sezioni tipo per indagini georadar (134 KB)
All. 3 – Schema rilievo fessurativo (110 KB)
Allegato 4 – Scheda offerta prezzi (216 KB)
Risposte ai quesiti pervenuti entro il 20/07/2020 (166 KB)
Istruzioni per il collegamento in videoconferenza/audioconferenza (link al file allegato) (156 KB)
Verbale di Gara del 26/10/2020 (1,1 MB)

Procedura Negoziata previa consultazione ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. c)-bis, per l’affidamento del lavoro A32 Torino – Bardonecchia – Viadotto Giaglione – Evento franoso al km 40+700 – CUP H57H18002170005 – CIG 8354432761

Scadenza termine per la presentazione di Quesiti: 20 luglio 2020

Risposte ai Quesiti pervenuti: entro 22 luglio 2020

Scadenza termine per la trasmissione delle domande di partecipazione: 27 luglio 2020 ore 12,00.

Procedura: Negoziata
Tipologia: Servizi
Scadenza: 27/07/2020
Stato procedura: Terminata

Avviso di Indagine di Mercato del 08/07/2020 (791 KB)
Istanza di partecipazione (file editabile word) (120 KB)
Relazione Generale del progetto esecutivo (3,36 MB)
Avviso di estrazione in seduta pubblica il giorno 15 ottobre 2020 – ore 15:00 (link al file pdf) (632 KB)
Elenco imprese ammesse all’esito della manifestazione di interesse (110 KB)
Verbale delle operazioni di sorteggio degli operatori economici da invitare a presentare offerta (link al file allegato) (431 KB)
Progetto Esecutivo Viadotto Giaglione – Evento franoso al km 40+700 (link al progetto esecutivo) (33,32 MB)
Verbale di gara del 19/11/2020 (1,37 MB)

Procedura Negoziata previa consultazione ai sensi dell’art. 36, c. 2, lett. b) l’affidamento del Servizio Verifica della Progettazione Esecutiva ai sensi e per gli effetti dell’art. 26, D.Lgs. n. 50/2016

Procedura Negoziata previa consultazione ai sensi dell’art. 36, c. 2, lett. b) l’affidamento del Servizio Verifica della Progettazione Esecutiva ai sensi e per gli effetti dell’art. 26, D.Lgs. n. 50/2016, relativa ai seguenti interventi:

- Implementazione sistema D.A.I. Gallerie La Perosa – Monte Cuneo – Mompantero - CUP H81B10000610007

- Implementazione sistema D.A.I. Galleria Cels - CUP H81B10000610007” - CIG 8363743B0E

 

 

Scadenza termine per la presentazione di Quesiti: 20 luglio 2020

Risposte ai Quesiti pervenuti: entro 22 luglio 2020

Scadenza termine per la trasmissione delle domande di partecipazione: 27 luglio 2020 ore 12,00.

Procedura: Negoziata
Tipologia: Servizi
Scadenza: 27/07/2020
Stato procedura: Terminata

Avviso di Indagine di Mercato del 08/07/2020 (772 KB)
Istanza di partecipazione (file editabile word) (120 KB)
Relazione Generale del progetto esecutivo “DAI Gallerie La Perosa – Monte Cuneo – Mompantero” (1,1 MB)
Relazione Generale del progetto esecutivo “DAI Galleria Cels” (964 KB)
Elenco Elaborati Progetto Esecutivo “DAI Gallerie La Perosa – Monte Cuneo – Mompantero” (252 KB)
Elenco Elaborati Progetto Esecutivo “DAI Galleria Cels” (249 KB)
Verbale di Gara del 19/10/2020 (1,23 MB)

Procedura aperta per l’affidamento del lavoro “A32 Torino – Bardonecchia – Viadotto Ramat – Interventi di adeguamento e rinforzo strutturale” CIG 84216136E5 – CUP H81B10000590007

Sopralluogo obbligatorio dal 21 settembre 2020 al 25 settembre 2020, previa prenotazione entro il 18 settembre 2020 al numero 0122 621.617

Scadenza termine per la presentazione di Quesiti: 30 settembre 2020

Scadenza termine per la trasmissione della documentazione di gara: 16 ottobre 2020 ore 12,00.

Pubblicazione sulla GUCE del: in corso
Pubblicazione sulla GURI del: in corso

Procedura telematica da espletare al seguente link: https://sitaf.acquistitelematici.it/tender/35

 

Determina di Aggiudicazione: prot. 6642.21 del 23 giugno 2021

Procedura: Aperta
Tipologia: Lavori
Scadenza: 16/10/2020
Stato procedura: Terminata

Bando di Gara del 08/09/2020 (167 KB)
Domanda di partecipazione formato editabile (word) (55 KB)
Schema di formulario DGUE (200 KB)
Progetto Esecutivo (173,67 MB)
Disciplinare di Gara del 18/09/2020 (412 KB)

Accedi alla procedura

T4 Traforo Autostradale del Fréjus – Galleria di Sicurezza – Lotto 3 – Opere Esterne Piattaforma Italiana CIG 6865703D56

Procedura ristretta a livello europeo per l'affidamento del lavoro: T4 Traforo Autostradale del Fréjus – Galleria di Sicurezza - Lotto 3 – Opere Esterne Piattaforma Italiana CIG 6865703D56 - CUP H31B01000250008

Scadenza: 19/12/2016, ore 12,00

Procedura: Negoziata
Tipologia: Lavori
Scadenza: 19/12/2016
Stato procedura: Terminata

Bando GURI_Opere esterne Lotto 3 (598 KB)
Disciplinare per la Prequalifica (304 KB)
Abstract_Relazione generale-tecnica (1,55 MB)
Allegato 1 Domanda di Partecipazione (43 KB)
Allegato 2 Schema di Formulario DGUE (200 KB)
Chiarimenti_fase_di_prequalifica (252 KB)
Verbale_Istruttoria_di_Prequalifica (351 KB)
Verbale_Provvedimenti (102 KB)
Verbale_di_Chiusura_della_fase_di_Prequalifica (315 KB)
Verbale Commissione Ministeriale n.11 del 12-12-2017_FINALE (2,03 MB)
Aggiudicazione_Definitiva_MANELLI_pr.04778.18_del_23-04-2018 (868 KB)

SITAF SpA: Servizi assicurativi per la stipula delle Polizze All Risk A32, Responsabilità Civile Ambientale e Tutela Legale

Si comunica che la seduta pubblica di apertura delle offerte economiche avverrà il giorno 22/12/2016 alle ore 11.00 presso gli uffici della stazione appaltante in Susa (TO), Fraz. San Giuliano 2.

Procedura aperta a livello europeo per l'affidamento del servizio: SITAF SpA: Servizi assicurativi per la stipula delle Polizze All Risk A32, Responsabilità Civile Ambientale e Tutela Legale

Scadenza: 05/12/2016, ore 12,00

Documenti di gara:

Si comunica che la seduta pubblica di apertura delle offerte economiche avverrà il giorno 22/12/2016 alle ore 11.00 presso gli uffici della stazione appaltante in Susa (TO), Fraz. San Giuliano 2.

Procedura aperta a livello europeo per l'affidamento del servizio: SITAF SpA: Servizi assicurativi per la stipula delle Polizze All Risk A32, Responsabilità Civile Ambientale e Tutela Legale

Scadenza: 05/12/2016, ore 12,00

Procedura: Aperta
Tipologia: Servizi
Scadenza: 05/12/2016
Stato procedura: Terminata

Bando_GURI_Assicurazioni (458 KB)
Disciplinare di Gara_Servizi Assicurativi (1,31 MB)
Capitolato 3 lotti (756 KB)
Istanza di partecipazione_Dichiarazioni (72 KB)
Schema di formulario DGUE (201 KB)
Allegato al Capitolato AR A32 – NOTE INFORMATIVE sul rischio (406 KB)
Allegato 1 Relazione Manutenzioni A32 e T4_2017 (176 KB)
All 3 a NOTE INFORMATIVE (71 KB)
All 2 a NOTE INFORMATIVE (91 KB)
All._7_-_Mod._Offerta_Economica_lotto_1 (55 KB)
All. 9 – Mod. Offerta Economica lotto 3 (56 KB)
All. 8 – Mod. Offerta Economica lotto 2 (55 KB)
All. 7 – Mod. Offerta Economica lotto 1 (55 KB)
All. 6 – Mod. Offerta Tecnica altri lotti (48 KB)
All. 5 – Mod. Offerta Tecnica – lotto 1 (57 KB)
All. 2 – Istanza di participazione rti costituendi e coass (86 KB)
All. 1 – Istanza di participazione Impresa singola e raggrupp. costituiti (81 KB)
All 4 – Criteri merito Tecnico altri Lotti (128 KB)
All 3 – Criteri merito Tecnico Lotto 1 (135 KB)
Chiarimenti_ai_Quesiti_Assicurazioni_2017-2020 (280 KB)

Procedura Negoziata previa consultazione – A32 Torino-Bardonecchia: “Modifiche per riapertura svincolo di Avigliana Est”

Lavoro: A32 Torino-Bardonecchia: "Modifiche per riapertura svincolo di Avigliana Est"

Scadenza per trasmissione manifestazione d'interesse: 25 novembre 2016

Aggiudicata a Balma Building srl

 

Procedura: Negoziata
Tipologia: Lavori
Scadenza: 25/11/2016
Stato procedura: Terminata

Avvviso di Indagine di Mercato (697 KB)
Manifestazione dinteresse Svincolo Avigliana Est (61 KB)
Relazione Generale (7,83 MB)

Servizi di monitoraggio ambientale ed analisi chimiche della qualità dell’aria e dell’eventuale presenza di amianto

Indagine di mercato per l’indizione di una procedura negoziata previa consultazione per l’affidamento di “Servizi di monitoraggio ambientale ed analisi chimiche della qualità dell’aria e dell’eventuale presenza di amianto"

Scadenza: 11 luglio 2016

Procedura: Aperta
Tipologia: Servizi
Scadenza: 11/07/2016
Stato procedura: Terminata

Capitolato_Tecnico (402 KB)
Requisiti_art_80 (60 KB)
Avviso_Integrativo (525 KB)
Avviso di Indagine_di_mercato (56 KB)
AVVISO INTEGRATIVO ARIA (455 KB)
15-16-RELAZIONE VERIFICA AMIANTO (1,68 MB)
Planimetrie (933 KB)
Esito_di_Gara (147 KB)

Incarico Professionale per Valutazioni Rumore – Vibrazioni – Campi Elettromagnetici e Gas Radon

Indagine di mercato per l’indizione di una procedura negoziata previa consultazione per l’affidamento di “Incarico Professionale per Valutazioni Rumore – Vibrazioni – Campi Elettromagnetici e Gas Radon”

Scadenza: 11 luglio 2016

Procedura: Aperta
Tipologia: Servizi
Scadenza: 11/07/2016
Stato procedura: Terminata

Capitolato_Tecnico (411 KB)
Requisiti_art_80 (61 KB)
Planimetrie (933 KB)
Avviso_Integrativo (514 KB)
Avviso_Indagine_di_mercato_Monitoraggio_RUMORE_VIBRAZIONI (56 KB)
AVVISO INTEGRATIVO RUMORE (503 KB)
Esito_di_Gara_Monitoraggio_Rumore_CIG_672956765D (140 KB)

Procedura di tipo ristretto a livello europeo per l’affidamento dei lavori – Viadotto BUSSOLENO

A32 Torino-Bardonecchia – Viadotto BUSSOLENO – Interventi di adeguamento sismico carreggiate di salita e di discesa mediante sostituzione dell’impalcato CIG 78138744CF - CUP H77H18002350005

Scadenza: 1 aprile 2019 ore 12:00

 

Determina di Aggiudicazione: prot. 7290.21 del 13 luglio 2021

 

Procedura: Ristretta
Tipologia: Lavori
Scadenza: 01/04/2019
Stato procedura: Terminata

Bando di Gara (110 KB)
Abstract_Progetto Esecutivo Viadotto BUSSOLENO (1,64 MB)
Disciplinare per la fase di Prequalifica (3,45 MB)
Domanda_di_Partecipazione_All. 1 (56 KB)
Schema DGUE (200 KB)
Risposte ai quesiti pervenuti – prot.08858.20 del 04/09/2020 (2,16 MB)
Schema di Contratto (11,1 MB)

Procedura di tipo ristretto a livello europeo per l’affidamento dei lavori – Viadotto PERILLEUX

A32 Torino-Bardonecchia – Viadotto PERILLEUX – Sostituzione impalcato carreggiata di discesa e interventi di adeguamento sismico e rinforzo strutturale carreggiata di salita CIG 78138576C7 - CUP H37H18001640005

Scadenza: 12 aprile 2019 ore 12:00

Procedura: Ristretta
Tipologia: Lavori
Scadenza: 12/04/2019
Stato procedura: Terminata

Bando di Gara (173 KB)
Abstract progetto esecutivo Viadotto_Perilleux (1,8 MB)
Disciplinare per la fase di Prequalifica (5,17 MB)
Domanda_di_Partecipazione_All. 1 (56 KB)
Schema di formulario DGUE (200 KB)
Risposte_quesiti_prot.03960.19.19_del_05-04-2019 (289 KB)
Risposte ai quesiti pervenuti – prot.08857 del 04/09/2020 (2,48 MB)
Verbale Apertura Buste A del 12/11/2020 (1,48 MB)
Verbale Apertura Buste B del 23/09/2021 (1,52 MB)
Verbale Apertura Buste C del 08/10/2021 – Finale (1,05 MB)

T4 Traforo del Frejus – Galleria di Sicurezza – Piano di Monitoraggio Ambientale

T4 Traforo del Frejus - Galleria di Sicurezza - Piano di Monitoraggio Ambientale - Servizi di monitoraggio delle componenti atmosfera e amianto - CIG 7823769A6A - CUP H31B01000250008

Indagine di Mercato per l'indizione di una Procedura Negoziata Previa Consultazione:

Importo complessivo a base di gara del Servizio: circa € 173.013,62 (di cui € 113,62 per Oneri della Sicurezza)

Termine ultimo per la presentazione delle manifestazioni d'interesse: 26 aprile 2019 ore 12:00

Termine ultimo per la presentazione dell'offerta: 14 giugno 2019 ore 12:00

Procedura: Negoziata
Tipologia: Servizi
Scadenza: 14/06/2019
Stato procedura: Terminata

Istanza_di_partecipazione (66 KB)
Avviso_di_Indagine_di_Mercato (178 KB)
Piano Monitoraggio (72 KB)
Risposte_quesiti_Monitoraggio_ATM-GdS_prot.04758.19_del_19-04-2019 (294 KB)
Lettera invito del 21/05/2019 (3,05 MB)
Allegato_3_Modello_Offerta_-_versione_editabile (39 KB)
Risposte quesiti_Monitoraggio ATM-GdS_prot.06455.19 del 05-06-2019 (1,26 MB)
Verbale Seduta del 16/09/2019 (1,43 MB)

Consulenza per lo studio di fattibilità riguardante la rinnovazione dell’attuale sistema di esazione pedaggio al T4

Procedura Negoziata previa consultazione, ai sensi di cui all’art. 36, comma 2, lettera b), del D.lgs. n. 50/2016

Servizio di Consulenza per uno studio di fattibilità riguardante la rinnovazione dell’attuale sistema di esazione pedaggio al T4 Tunnel del Fréjus - CIG 78642876EE

Scadenza della Manifestazione d'Interesse: 24 aprile 2019 ore 12,00

Termine ultimo per la presentazione dell'offerta: 28 giugno 2019 ore 12.00

Procedura: Negoziata
Tipologia: Servizi
Scadenza: 28/06/2019
Stato procedura: Terminata

Istanza di partecipazione (68 KB)
Avviso di Indagine di Mercato (502 KB)
Lettera dinvito 23-05-2019 (4,59 MB)
Allegato 1 – Annexe 1 (889 KB)
Allegato A-Capitolato Tecnico-IT r1 (708 KB)
Allegato B-Criteri valutazione offerte (582 KB)
Schema di formulario DGUE (200 KB)
Risposte_Quesiti_Gara (314 KB)
2019-07-11_Verbale_Seduta_1_Pubblica (377 KB)
2019-07-22_Verbale_Seduta_2_Esame_Offerte_Tecniche (216 KB)
2019-07-25_Verbale_Seduta_3_Pubblica (181 KB)
2019-09-04_Verbale RUP Verifica congruit offerta (1,11 MB)
Verbale di gara del 25/07/2019 (181 KB)

Servizi di pulizia dei locali – periodo 2016-2018 – CIG 6442133852

Procedura aperta per l'aggiudicazione dell'appalto di "Servizi di pulizia dei locali - periodo 2016-2018 - CIG 6442133852"

Termine previsto ore 12,00 del 18 dicembre 2015

Prorogato alle ore 12,00 del 30 dicembre 2015

Richiesta di visita sopralluogo: entro il 20/11/2015

Procedura: Aperta
Tipologia: Servizi
Scadenza: 18/12/2015
Stato procedura: Terminata

Bando di gara Pulizie (283 KB)
Disciplinare di Gara (2,85 MB)
Capitolato Speciale d’Appalto (743 KB)
Planimetrie (5,07 MB)
Tabella Riepilogo_dati_servizio_in_scadenza (67 KB)
Avviso_di_Proroga (143 KB)
Chiarimenti ai quesiti pervenuti (2,6 MB)
Modello_per_Dichiarazioni (38 KB)
Modello_offerta_economica_All_1 (36 KB)

A32 Torino-Bardonecchia – Impianto di illuminazione a led Galleria Mompantero – NUOVO CIG 7894410139

Procedura Ristretta, ai sensi ai sensi dell’art. 61, del D.Lgs. n. 50/2016

A32 Torino – Bardonecchia – Impianto di illuminazione a led Galleria Mompantero - CIG 7710386BCD – CUP H81B1000610007 - NUOVO CIG 7894410139

Scadenza termine per la trasmissione delle domande di partecipazione: 15 maggio ore 12,00

Procedura: Ristretta
Tipologia: Lavori
Scadenza: 15/05/2019
Stato procedura: Terminata

Bando di gara (206 KB)
Disciplinare per la fase di prequalifica (401 KB)
Istanza di partecipazione (66 KB)
Relazione Generale di Progetto Esecutivo (1,16 MB)
Comunicazione_Nuovo_Codice_CIG (86 KB)
Risposte quesiti (1,12 MB)
PE Illuminazione Led Galleria Mompantero (56,8 MB)
Schema_Dichiarazione_Sostituitiva_Generale_ALL_A (26 KB)
Computo Metrico Estimativo (formato Primus) (567 KB)
Verbale di Gara n.4 Commissione MIT del 18/09/2020 (1,9 MB)

A32 Torino-Bardonecchia – Interventi di mitigazione acustica ex D.Lgs. n. 194/2005

A32 Torino-Bardonecchia - Interventi di mitigazione acustica ex D.Lgs. n. 194/2005 - Direzione Bardonecchia P.K. 51+970 – P.K. 55+460 - Direzione Torino P.K. 39+300 – P.K. 39+460 – CIG 7911141015 – CUP H81B15000140005

Procedura Aperta, ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. n.50/2016 e s.m.i.

Termine per la ricezione delle offerte: 29 luglio 2019 - ore 12.00

Visita Sopralluogo OBBLIGATORIA da effettuarsi nei giorni dal 10/06/2019 al 14/06/2019 previo appuntamento telefonico al numero 0122/621617

Scadenza richiesta quesiti: 24 giugno 2019 ore 12.00

Pubblicazione risposte ai quesiti pervenuti: 27 giugno 2019

 

Procedura: Aperta
Tipologia: Lavori
Scadenza: 29/11/2019
Stato procedura: Terminata

Bando di gara (1,94 MB)
Disciplinare di Gara (8,93 MB)
Domanda di partecipazione (54 KB)
Schema di formulario DGUE (200 KB)
Risposte_quesiti_Mitigazione_Acustica_prot.07389.19_del_28-06-2019 (976 KB)
Verbale Seduta del 11/09/2019 (2,35 MB)

A32 Torino-Bardonecchia – Rilocalizzazione dell’Autoporto di Susa – “Piano di Monitoraggio Ante Operam”

A32 Torino-Bardonecchia - Nuova Linea Torino-Lione – Parte Comune ITALO-FRANCESE - Lotto 1 – Cantiere Operativo 2 - Rilocalizzazione dell’Autoporto di Susa – “Piano di Monitoraggio Ante Operam” - CUP C11J05000030001 – CIG 80028500BE

Procedura Aperta, ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. n.50/2016 e s.m.i.

Termine per la ricezione delle offerte: 14 ottobre 2019 - ore 12.00

Visita Sopralluogo OBBLIGATORIA da effettuarsi previo appuntamento telefonico al numero 0122/621617

Scadenza richiesta quesiti: 30 settembre 2019 ore 12.00

Pubblicazione risposte ai quesiti pervenuti: 04 ottobre 2019

Procedura: Aperta
Tipologia: Lavori
Scadenza: 14/10/2019
Stato procedura: Terminata

Bando di Gara GUCE (121 KB)
Capitolato Tecnico (228 KB)
Computo_Metrico (125 KB)
Delibera Regionale_dgr_08551_15-03-2019 (312 KB)
Disciplinare di Gara (9,61 MB)
Domanda di partecipazione (58 KB)
Relazione di Progetto Esecutivo (10,37 MB)
Schema di formulario DGUE_Monitoraggio Ante Operam S. Didero (201 KB)
Ubicazione Monitoraggi (7,61 MB)
Risposte quesiti_prot.10659.19 del 04-10-2019 (2,96 MB)
Verbale di Gara del 20/11/2019 (1,51 MB)

Ultimo aggiornamento: 13/01/2025
SITEMAP