Suggerimenti / Reclami T4
Il cliente può segnalare eventuali carenze percepite o riscontrate nella gestione dell’infrastruttura stradale o nell’erogazione dei servizi attraverso le modalità di seguito indicate:
- Per lettera indirizzata a S.I.T.A.F. S.p.A. – Direzione d’Esercizio T4 Piazzale Difensiva 10052 Bardonecchia (TO), oppure a G.E.I.E. – G.E.F. – Stabile organizzazione Italia, Piazzale Difensiva 10052 Bardonecchia (TO).
- Rivolgendosi al personale d’esazione, compilando il modulo “Modulo di contestazione utenti”
- Via e-mail indirizzata a traforodelfrejus@sitaf.it oppure gef@frejustunnel.eu
- Via fax al n° +39 0122 901589
Rimborsi
La società assicura il rimborso di pedaggi corrisposti in misura superiore al dovuto, in seguito alla riscontrata fondatezza del relativo reclamo sporto dal Cliente che dovrà allegare, al “Modulo di contestazione utenti”, gli scontrini del pedaggio originale. I rimborsi avvengono tramite assegno circolare e i tempi coincidono con i tempi di trattamento. L’erogazione del servizio può avvenire attraverso le modalità di seguito indicate:
- Per lettera indirizzata a S.I.T.A.F. S.p.A. – Direzione d’Esercizio T4 Piazzale Difensiva 10052 Bardonecchia (TO).
- Rivolgendosi al personale d’esazione, compilando il modulo “Modulo di contestazione utenti“
- Via e-mail indirizzata a traforodelfrejus@sitaf.it
- Via fax al n° 0122/901589
Per eventuali necessità, particolari chiarimenti e/o specifiche problematiche alle barriere, l’utente può chiedere al personale di esazione di conferire con l’Assistente Esazione Pedaggio, in orario d’apertura degli uffici, con il Coordinatore Pedaggio.
A tutti i reclami motivati S.I.T.A.F. S.p.A. e G.E.I.E – G.E.F. provvederanno a rispondere entro 30 giorni dalla data di ricevimento.
Qualora l’accertamento dell’irregolarità richiedesse tempi più lunghi, si informerà comunque il Cliente entro il termine sopra indicato.