Reclami e/o Rimborsi

Reclami

Il cliente può segnalare eventuali carenze percepite o riscontrate nella gestione dell’infrastruttura stradale o nell’erogazione dei servizi attraverso le modalità di seguito indicate:

  • Per lettera indirizzata a S.I.T.A.F. S.p.A. – Direzione d’Esercizio T4 Piazzare Difensiva 10052 Bardonecchia (TO), oppure a G.E.I.E. – G.E.F. – Stabile organizzazione Italia, Piazzare Difensiva 10052 Bardonecchia (TO).
  • Rivolgendosi al personale d’esazione, compilando il rapporto “Comunicazione con gli utenti”
  • Via e-mail indirizzata a traforodelfrejus@sitaf.it oppure gef@frejustunnel.eu
  • Via fax al n° 0122/901589

Rimborsi

La società assicura il rimborso di pedaggi corrisposti in misura superiore al dovuto, in seguito alla riscontrata fondatezza del relativo reclamo sporto dal Cliente. I rimborsi avvengono tramite assegno circolare e i tempi coincidono con i tempi di trattamento. L’erogazione del servizio può avvenire attraverso le modalità di seguito indicate:

  • Per lettera indirizzata a S.I.T.A.F. S.p.A. – Direzione d’Esercizio T4 Piazzare Difensiva 10052 Bardonecchia (TO).
  • Rivolgendosi al personale d’esazione, compilando il rapporto “Comunicazione con gli utenti
  • Via e-mail indirizzata a traforodelfrejus@sitaf.it
  • Via fax al n° 0122/901589

Per eventuali necessità, particolari chiarimenti e/o specifiche problematiche alle barriere, l’utente può chiedere al personale di esazione di conferire con l’Assistente Esazione Pedaggi o, in orario d’apertura degli uffici, con il Cordinatore Pedaggio.

A tutti i reclami motivati S.I.T.A.F. S.p.A. e G.E.I.E – G.E.F. provvedono a rispondere entro 30 giorni dalla data di registrazione della comunicazione del Cliente.

Qualora l’accertamento dell’irregolarità richiedesse tempi più lunghi, si informerà comunque il Cliente entro il termine sopra indicato.